0

Khadi - Tinta Vegetale Rame 100 GR

11,90 €
Tasse incluse
KH-PHF-18-FR

Khadi - Tinta Vegetale Rame 100 GR

La Tinta Vegetale Rame Khadi è un mix di henné ed erbe tintorie che non contiene picramato di sodio o altri ingredienti sintetici. 

È una nuance intermedia tra biondo e rosso e dona meravigliose sfumature rame dorate. I principi attivi completamente vegetali donano ai capelli riflessi intensi e li nutrono in profondità. La nuance Rame dona colore, volume e lucentezza.
 
Il risultato dipende dal colore di partenza ed è sempre personalizzato: varia da una straordinaria nuance rame-oro fino a un vivace rosso rame. Dona ai tuoi capelli lucenti riflessi rame, forza ed elasticità.
 
Gli ingredienti completamente vegetali e rinforzanti donano ai capelli una nuance naturale, intensa e se ne prendono cura. I pigmenti colorati si stendono come uno strato di colore su ogni capello, inoltre nutrono e rinforzano la chioma durante la colorazione e la rendono morbida e vellutata. I capelli avranno maggiore forza e vigore.
La chioma sarà lucente, avrà un aspetto sano e una sfumatura color rame molto naturale. Regala colorevolume e lucentezza alla tua chioma durante la colorazione!

La Tinta Vegetale può essere utilizzata pura o mescolata con altre erbe e polveri per creare un colore del tutto personalizzato. 

con il trattamento Senna/Cassia khadi oppure le nuance bionde khadi per ravvivare il colore;
con la nuance Biondo Dorato khadi donerai riflessi oro al tuo rosso-rame;
con la nuance Biondo Medio khadi otterrai una nuance bionda dai riflessi rame;
con la nuance Castano Chiaro khadi per un castano-rosso caldo e intenso.

Modo d'uso e preparazione

In una ciotola di vetro o di ceramica mescolare la polvere di Henné con acqua calda (circa 50°C) fino a formare una pasta non troppo liquida ma nemmeno troppo densa. Usare un cucchiaio di legno o di plastica per mescolare il composto. È possibile aggiungere un ingrediente acido all'impasto come limone, aceto bianco/aceto di mele o yogurt. L'aggiunta di un ingredente acido è utile soprattutto se si vogliono esaltare i toni ramati e se si cercano riflessi caldi, altrimenti è possibile saltare il passaggio. È possibile lasciare il composto a riposare 6-8 ore coperto con un asciugamano o uno strofinaccio, in un luogo caldo, oppure si può applicare direttamente. Applicare il composto separando i capelli a ciocche e partendo dall'alto verso il basso. Raccogliere i capelli e avvolgerli in una cuffia per doccia in plastica. Avvolgere la testa con un asciugamano o con una cuffia di lana in modo da mantenere il calore. Lasciare in posa tra 30 e 120 minuti. Il tempo di posa dipende dalla sfumatura che si vuole ottenere: più si tiene l'Henné in posa e più si avrà un effetto scuro. Se si ha già utilizzato questa nuance per tingere i capelli e si desidera solamente ravvivare il colore, lasciare in posa la tinta per 15-30 minuti. Tenere la testa al caldo o l'uso di un phon o di un casco per capelli fa diminuire il tempo di posa. Sciacquare solo con acqua e non fare lo shampoo perché l'Hennè continua a colorare nelle 24-48 ore successive al risciacquo. Eventualmente è possibile applicare del balsamo ecobio e risciacquare. Asciugare come normalmente.

INCI
INGREDIENTS Lawsonia Inermis Leaf Powder, Cassia ItalicaLeaf Powder, Indigofera Tinctoria Leaf Powder, Juglans Nigra Shell Powder, Curcuma Longa Rhizome Powder, Jatropha Curcas Leaf Powder, Emblica Officinalis Fruit Powder, Bacopa Monnieri Leaf Powder
KH-PHF-18-FR
4 Articoli

Riferimenti Specifici

Khadi - Tinta Vegetale Rame...

11,90 €